Industria Macchine Utensili

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Produzione Torni

Produzione Torni – OMG Zanoletti

Produzione-torni

Produzione-torni

La OMG Zanoletti si occupa oltre che della vendita e della distribuzione, anche della produzione torni di tutti i tipi e per tutte le esigenze. L’esperienza acquisita dal signor Attilio Zanoletti negli anni maturata dapprima come lavoratore, poi come produttore ed ora come mentore per le nuove generazioni pone la OMG tra le aziende leader nella produzione torni non solo in Italia ma anche nel mondo.

Produzione Torni Made in Italy

La caratteristica fondamentale che distingue la OMG e la eleva tra le migliori aziende del territorio è la produzione torni che si avvale di materiali e componenti meccaniche prodotte e lavorate esclusivamente in Italia.

Riportiamo in seguito alcuni esempi di torni prodoti dalla OMG Zanoletti:

  • Torni paralleli manuali
  • Ideati per risolvere importanti problemi tecnici ed economici. Pertanto abbiamo pensato a macchine dotate non solo di robustezza, potenza, facilità di manovra, alta precisione, ma anche di comandi centralizzati e variazione istantanea delle velocità del mandrino.

  • Torni CNC a Banco inclinato
  • Il tornio a controllo numerico, con banco inclinato della serie CNC è realizzato per assolvere alle esigenze dettate dalla produzione di pezzi in media e grande serie con precisione, rapidità ed affidabilità.

  • Torni CNA
  • Il tornio parallelo, a controllo numerico, della serie CNA è il risultato di un riuscito compromesso che abbina la semplicità d’uso di un tornio parallelo tradizionale alla potenzialità di uno a controllo numerico.

  • Torni per valvole
  • La macchina che presentiamo è un tornio CNC specificamente studiato per la lavorazione di valvole.
    La serie CNV è un tornio a controllo numerico che permette di tornitura, alesatura, foratura e maschiatura.

E molto altro ancora senza contare la possibilità di personalizzare i torni con mandrini e frese in base alle proprie esigenze di produzione portando così ad un numero altissimo di configurzioni soddisfacendo e potenziando la produzione di qualsiasi azienda.